The Royal Wedding

Ebbene sì. L’ho guardato pure io. Seguito in diretta sul canale youtube ufficiale della corona inglese. Proprio io, che in tutti questi mesi me n’ero altamente fregata, ho passato un paio d’ore della mia vita a osservare la sfilata dei vari ospiti illustri. Peraltro a me quasi tutti sconosciuti, e alcuni molto vecchi, con serie difficoltà a deambulare. Ho assistito all’arrivo dello sposo, della regale nonna in giallo (che da brava nonna in auto teneva una regale copertina di lana sulle ginocchia) & consorte, e della sposa, of course. Rapita dalla suadente voce dell’arcivescovo ho seguito la cerimonia fino allo scambio degli anelli (perchè ormai era ora di pranzo!). Giurerei di aver scorto un sorrisetto beffardo sul viso di K., quando W. ha pronunciato le parole in ricchezza e in povertà.

E sticazzi.

Un po’ mi sento in colpa però. Mi sembrava di guardare un reality e io non guardo MAI reality. Non ho mai visto una puntata di grande fratello, isola dei famosi, la fattoria, e nemmeno me ne vengono in mente altri. Lui si incazza sempre con me perchè a volte vorrebbe guardare questi programmi ma non può. Cioè, non è che non può, ma io inizio a lamentarmi, sbuffare, risultando forse fastidiosa e lui, di sua sponte, seglie di cambiare canale. Secondo Lui sono troppo fighetta, ma non posso farci nulla se certi programmi mi fanno venire l’herpes…

Un po’ anche il TG5.

E i film con gli animali che parlano…

2 comments

Rispondi

